Un nostro collega che commercia macchina da pre e post stampa in Inghilterra si trovava in enorme difficoltà in quanto il tagliacarte che aveva acquistato in Germania non si era poi più reso disponibile a causa di fantomatici venditori poco affidabili che si erano trattenuti il suo acconto. Al cliente finale in Inghilterra poco interessava questa storia e serviva assolutamente un tagliacarte Polar 115 più nuovo possibile.
Avendo circa una decina di tagliacarte sempre disponibili in magazzino, è stato un gioco da ragazzi spedire questo bellissimo Polar 115 N Plus del 2012 che avevamo acquistato in Israele qualche mese prima.
Il tagliacarte è stato preparato lo stesso giorno dell'ordine con piena fiducia tra le nostre aziende, imballato e spedito con estrema soddisfazione del nostro collega in Inghilterra.
La Brexit non è stata assolutamente un problema in quanto il nostro personale viene formato ogni anno da consulenti doganalisti che ci aiutano a fornire il miglior servizio ai nostri clienti.