Installata con successo la prima RYOBI MHI nuova venduta in Italia dalla nostra azienda in qualità di distributore esclusivo di questo prestigioso marchio.
È una RYOBI 760 E, acquistata dalla Tipografia CIMER, azienda che da molti anni opera a Roma in una zona centrale appena dietro i musei Vaticani, installata dai nostri tecnici con piena soddisfazione del cliente.
Questo nuovo modello RYOBI MHI ha un rapporto qualità prezzo eccezionale e aspetti tecnici che lo rendono sicuramente più attraetene e remunerativo in confronto alle sue dirette concorrenti.
Tra i molteplici aspetti tecnici di rilievo si evidenziano il formato di stampa, l’ingombro ridotto, la conformazione dell’uscita, l’assorbimento elettrico, e l’insieme di funzioni e automatismi che rendono la gestione della macchina semplice e rapida. La sua capacità produttiva, soprattutto la sua rapidità di avviamento e preparazione, ha reso possibile alla CIMER la sostituzione di due macchine da stampa: una Heidelberg SM 52-4 e una Heidelberg SM 74-2P.
Ringraziamo il Sig. Ceccarelli e i suoi soci per la fiducia accordataci.