RMGT Macchine da stampa offset a foglio di nuova generazione -
N.1 nel settore per il risparmio energetico !!I
l Futuro "Green" delle Aziende Grafiche di successo.Le tendenze del mercato ci indicano un forte e radicale abbassamento delle tirature, con tempi di consegna sempre più serrati, al limite dell'impossibilità. Il costo delle materie prime, dell'energia e della mano d'opera hanno ulteriormente esasperato la competitività fra le aziende grafiche che devono obbligatoriamente investire nelle nuove tecnologie per essere competitive e al passo con le esigenze di mercato.
La risposta della WGM:
Nella produzione delle macchine da stampa per Arti Grafiche, Mitsubishi ha introdotto e brevettato fin dagli anni novanta numerosi dispositivi ed automazioni ad alto contenuto tecnologico che hanno portato benefici all'industria della stampa e cartotecnica.
Con l'ultima generazione di macchine da stampa della serie 1060, si è voluto alzare di un gradino il concetto di "Stato dell'Arte" delle macchine da stampa offset.
Le nuove macchine ora sono ECO-SOSTENIBILI in quanto hanno delle caratteristiche, funzioni e specifiche che permettono riduzioni di consumi di energia, basso impatto ambientale e un notevole miglioramento delle condizioni di lavoro degli operatori addetti al loro funzionamento (Ryobi con la tecnologia LED-UV è stata pioniere dal 2008).
Con l'attuazione della recente agevolazione "Transizione Industria 5.0" le aziende grafiche italiane ora hanno un'occasione unica ed eccezionale per acquistare un nuovo macchinario da stampa. La visione "Green" del marchio RMGT rientra ad hoc in questo beneficio, permettendo all'acquirente di accedere ad una agevolazione pari al -45% !!! Condividi questo contenuto.