STANZIAMENTO STRAORDINARIO DI 2 MILIONI DI EURO AGGIUNTIVI PER AGEVOLARE LA LIQUIDITA’ DELLE TIPOGRAFIE ITALIANE
Vogliamo dare supporto ai clienti che incontrano problematiche di mancato fatturato, aumentando di 2.000.000 di euro la liquidità destinata ad acquistare macchine da stampa offset dal mercato italiano.
Questo permetterà alle tipografie italiane di monetizzare in tempi brevissimi se non immediati, dismettendo macchinari ora in esubero o non produttivi al 100%, rendendo flessibile il cash flow e onorando i pagamenti ai loro fornitori. Questo è essenziale per fare in modo che la la catena supply chain non si interrompa.
I nostri tecnici sono pronti a smontare qualsiasi di macchina da stampa offset, tagliacarte, piegatrice, piegaincolla, fustellatrice ecc. ed i nostri magazzini a riceverle.
Nessuna linea di credito del cliente sarà intaccata. La liquidità sarà reale, con un bonifico eseguito prima dello smontaggio del macchinario.
Alla ripresa del mercato, saremo pronti a rifornire i clienti con macchine da stampa simili o di configurazione diversa a piacimento a prezzi vantaggiosi. Questo per consentire alle aziende di avere un polmone di ossigeno in questo periodo di COVID-19.
Abbiamo già avuto alcune adesioni da clienti che sono riusciti così ad onorare i loro adempimenti verso i fornitori. In mancanza di questa liquidità, causata dai mancati incassi, avrebbero dovuto chiudere.
Per inserire i dati delle vostre macchine in esubero o al momento non produttive al 100% seguite questo link:
https://www.worldgraphicmachine.com/it/form/formacquisto-g3.html