Le persone amano lavorare in macchine comode e veloci.
Infatti la serie 9 viene scelta dall’95% delle aziende più innovative che valutano il formato ideale per ottimizzare i costi di produzione dopo attenta valutazione delle commesse clienti.
Abbiamo sintetizzato 15 motivi più comuni che rendono la nuova serie RMGT 9 uno strumento di lavoro perfetto, a partire dal mettilastre simultaneo che garantisce prestazioni scattanti, funzioni di sicurezza evolute e lavoro in piena autonomia.
Smart-FPC: sostituisce tutte le lastre autonomamente in meno di 2 minuti sulle macchine convertibili e solo 90 secondi sulle macchine in linea da 2 a 10 colori.
SAP: esegue i processi sincronizzati per le operazioni di prestampa.(inchiostrazione, lavaggi, mettilastra, test-stampa OK, inizio produzione).
PID: Il Press Information Display non è un semplice wallscreen da 55” ma un sistema integrato di informazioni visive che elabora in tempo reale i tempi di fine commessa e permette il monitoraggio costante attraverso 3 telecamere.
PQS-D (I+C+R): nuovo sistema di controllo tramite telecamere che elaborano ogni 10 fogli, il perfetto mantenimento del colore e del registro del foglio stampato.
Cloud: sistema che raccoglie e analizza i dati di produzione della macchina tramite Internet e inviati alla casa madre in caso di necessità con il vantaggio di essere monitorati costantemente, prevenire le manutenzioni, centralizzare le informazioni e confrontarli anche con altre macchine da stampa di marca diversa.
PLC: elettronica superpotente con tecnologie studiate ad hoc, prestazioni ultraveloci e un’efficienza energetica incredibile. È la piu’ rivoluzionaria delle rivoluzioni con nuovi software ad alte prestazioni.
ECOdrive: motori a basso consumo energetico con richieste di potenza inferiori rispetto ai concorrenti (fino al -45%)
LED-UV: forni di III° generazione ad alto rendimento e basso consumo (solo 4.5 kw), le lampade si accendono e spengono all’istante con durata di circa 15.000 ore. Eliminano l’odore di ozono caratteristico della stampa UV, migliorano la produttività e ha un elevato rendimento ecologico.
RemoteControl: puo’ essere monitorata e azionata nelle sue funzioni principali da remoto con la funzione tablet, comoda e precisa si puo’ usare anche in ufficio.
RemoteAssistance: è facile da usare e facile da gestire. Si configura dal service WGM e In più ha un hardware affidabile che non gioca brutti scherzi, quindi è perfetto anche per le aziende che non hanno un elettronico a disposizione.
Manutenzione: piu’ passa il tempo, piu’ e’ un ottimo affare; meno richieste di assistenza e un valore residuo piu’ alto. Sono vantaggi che fanno risparmiare parecchi soldi alle casse aziendali e vero punto di forza del brand RMGT, in continuità alla "mission" che ha sempre contraddistinto i marchi Mitsubishi e Ryobi.
Interconnessione: costantemente monitorata dalla casa madre consiglia e suggerisce al bisogno sull’uscita di nuovi aggiornamenti tecnologici (upgrade 2.0)
PJM & MIS: nuovi software di controllo dati che connettono macchine compatibili e generano automaticamente calcoli di analisi della produzione in tempo reale.
GUI: mai e’ stato cosi’ facile usare una macchina da stampa, le nuove grafiche uniformate su tutti i modelli consentono la visione immediata di ogni lavorazione facilitando l’operatore, velocizzando i tempi inattivi.
Lavorare e’ un piacere: equipaggiata con i dispositivi di ultima generazione sara’ un piacere produrre per l’operatore (famosa equazione minimo sforzo & massima rendita). Friendly working
RMGT
Usare le nuove Serie 9 è facile e tutto funziona in perfetta sintonia.Dai al tuo team gli strumenti che ama. Così potrà entrare subito nel vivo del lavoro.
C’è un RMGT 9 per ogni tipo di lavoro:
920ST: la piu’ conveniente
920PF: bianco/volta al costo piu’ basso
970ST: bigger, faster, better = Big Wauu
970PF: unica nel genere, senza paragoni
Un nostro responsabile commerciale ti aiuterà a confrontare i modelli e a trovare il modello più adatto alle tue esigenze e al tuo team. Scrivici una mail o chiamaci per maggiori informazioni.