Mr. Joon-Eun Cha è il CEO di Eunsung Printers, un’azienda multinazionale Koreana che si occupa di stampa ad ampio livello: packaging, libri, cataloghi, etichette e molto altro. Egli è convinto che ottenere prodotti che dimostrano attenzione al dettaglio sia una strategia vincente non solo in Korea, dove queste sono caratteristiche importanti e apprezzate nel mercato, ma anche all’estero. Grazie a questa sua filosofia l’azienda ha aperto con successo alcune altre sedi nel mondo, in particolare in Usa e Messico.



Siamo particolarmente orgogliosi che Mr. Cha abbia potuto trovare le due macchine da stampa offset Heidelberg CD 102-5+LX formato 720x1020 dotate di 5 colori oltre a spalmatore con rullo Anilox etrambe usate in ottime condizioni da un unico fornitore globale quale è la nostra azienda. La visita di entrambe le macchine ha richiesto solo due giorni e una cena per la delegazione Koreana. Il contratto è stato firmato moralmente già alla prima ispezione con una sincera stretta di mano e poi formalizzato nella nostra sede di Castelfranco Veneto dove Mr. Cha è rimasto impresso dalla pulizia e dall'ordine che regnano nel nostro showroom dove sono sempre presenti modelli di Heidelberg SM 52, SM 74, SM 102, CD 102 oltre a tagliacarte Polar usati e altre macchine Ryobi e Mitsubishi.


La prima Heidelberg CD 102+LX del 2008 che verrà installata nello stabilimento principale in Korea è super accessoriata ed era stata da noi acquistata in Germania vicino ad Hannover presso una bella tipografia che lavorava solo ad un turno al giorno, curando maniacalmente la manutenzione della macchina. L' anno di installazione risultava essere il 2008 e la macchina essendo modello già post Drupa è dotata di Prinect Press Center con IntelliStart che diminuisce significativamente il tempo per gli avviamenti


La seconda Heidelberg CD 102-5+LX del 2007, è stata reperita invece presso un nostro storico cliente in Veneto. Anche questa era un'occasione molto interessante in quanto era stata revisionata dalla nostra officina qualche anno fa. Ora proseguirà la sua strada per la sede di Eunsung Printers in USA.


Ringraziamo Mr. Cha per averci affidato questa importante commessa e siamo orgogliosi di essere un fornitore affidabile da più di 20 anni nel mercato.







z